L'urologo mi ha visitato la prostata che era di dimenzioni 26 all'ecoaome, e ha prescritto spasmomen

2 risposte
L'urologo mi ha visitato la prostata che era di dimenzioni 26 all'ecoaome, e ha prescritto spasmomen somatico 40 ma io avevo difficoltà ad urinare, lessi dopo il bugiardino che non è fatto per chi ha l'ipertrofia benigna, il medico di base non mi ha visitato ma all'elenco dei sintomi gocciolamenti dolori zona perianale etc ha sconsigliato, il econo urologo ha prescritto solo serenoa repens come il medico i base ma dopo 8 mesi nessun beneficio, il pa totalee libero sono nella norma, l'addome è meteorico come diceva l'urologo e uso fermenti lattici. Gradirei sapere se ho errato nel non assumere lo spamomen somatico 40, ho sofferto di nicturia, non capisco come possa servire uno spasmolitico con una benzoiaepina che porta poi a dipendenza.
Altro medico il CISTALGAN ma stranamente i confetti hanno prodotto una specie di tachicardia io soffro i fibrillazione atriaiele e di scompenso cardiaco assumevo 1 confetto al giorno , per il medico di base era solo una mia impressione, è possibile che il cistalgan possa creare agitazione e tachicardia? Il medico era a conoscenza della mia condizione cardiologica
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
le abbiamo già adeguatamente risposto.... agisca di conseguenza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Enrico Severini
Urologo
Bologna
La sua descrizione dei sintomi e delle reazioni alle terapia proposte è complessa; difficile risponderle adeguatamente se non dopo accurata valutazione ambulatoriale.
Cordiali saluti

Esperti

Giovanni Di Lauro

Giovanni Di Lauro

Urologo, Andrologo

Napoli

Prenota ora
Giordano Faini

Giordano Faini

Urologo, Andrologo

Puegnago sul Garda

Giuseppe Celentano

Giuseppe Celentano

Urologo, Andrologo

Mercogliano

Prenota ora
Vito Palumbo

Vito Palumbo

Urologo, Andrologo

Chioggia

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1241 domande su visita urologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.