• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il laser non asporta totalmente i polipi quindi se la causa è confermata attraverso la fibroscopia è la Tc si dovrebbe procedere alla procedura chirurgica

Potrebbe essere un'ostruzione respiratoria nasale dettata da un' ipertrofia dei turbinati ( soprattutto se sei allergica) o un residuo adenoideo ( molto più raro). In entrambi i casi…

Non è una malattia di meniere conclamata ma una idrogeno endolinfatica potrebbere essere più utile effettuare delle flebo di conti sono e diuretico per cercare di migliorare la sua sintomatologia…

Salve, il trauma è ad oggi praticamente l'unica causa accettata di vertigine parossistica posizionale benigna (quella degli otoliti per intenderci) per cui la sua sintomatologia iniziata…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
i due antibiotici impiegati non hanno tossicità per il nervo acustico, quindi nessun danno diretto. La situazione è tuttavia molto articolata e complicata, difficile comprendere perchè non sia…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
sì, è possibile sia che sia uscito, sia che sia annegato nell'acqua e uscito con questa. C''è tuttavia una possibilità che sia all'interno del condotto, non più vivo, è difficile…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
ottimo registrare, occorre completare con la visita OTORINO, con ogni probabilità occorre completare con esami. In questi casi così rari meglio centri ospedalieri specializzati sul bambino se…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
forse un po' "sintetici", la sinusite quando prende le cellule orbitarie è pericolosa per le complicanze soprattutto oculistiche, motivo per il quale la chirurgia spesso è chiamata…