• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Probabilmente i due dolori non sono collegati, quello a livello toracico è un dolore da trauma contusivo. I dolori inguinali vanno analizzati in dettaglio e potrebbero essere causati da una punta…

Buongiorno a lei, per darle un’opinione più netta è fondamentale fare una radiografia in carico di tutta la colonna e conoscere tutta la storia dello specifico, probabilmente con la Fisioterapia…

Buongiorno, ciò che è stato rilevato alla risonanza magnetica è una "lussazione dell'articolazione acromion-clavicolare" quindi queste due ossa non sono più in contatto come dovrebbero…

buongiorno, le consiglio di eseguire un controllo ortopedico dal collega che aveva prescritto la terapia con il Clody, per eventualmente proseguire o cambiare strategia di trattamento

Buongiorno la presenza di edema durante le ore serali può essere compatibile con la sua condizione. Il tutore dovrebbe essere indossato il più possibile.

Buongiorno,
per esprimere un giudizio completo,, occorrerebbe visionare Rx. Bacino PRE e POST operatorie e valutazione clinica.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti

buongiorno
in assenza di un riscontro clinico ed in base a quanto da lei descritto ,se la sintomatologia dolorosa e' in diminuzione io valuterei un programma antalgico riabilitativo…

Buonasera, i reperti di un esame strumentale devono essere sempre valutati alla luce dell'obiettività clinica. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista ortopedico per sottoporre le…

Buonasera, nel caso di fratture come quelle citate, l'intervento consiste nella sostituzione protesica. E' un intervento concettualmente fattibile sempre, anche a distanza di tempo…

Gentile Paziente,
generalmente un piatto tibiale può consolidare in tempi che vanno dai 40 giorni ai 3 mesi, dipende dalla frattura. Difficile darle una risposta concreta senza averla visitata…