• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Antonio Lardaro
Geriatra, Medico di medicina generale
Forlì
non ci sono fratture o lesioni visibili alla radiografia, se continua il dolore è indicato un altro esame (ecografia/RM).

Buonasera, quello che riferisce potrebbe essere dovuto a un problema di microinstabilità di spalla, magari durante l’incontro si è sviluppato un trauma distorsivo dell’articolazione che ha esitato…

Salve, nei primi giorni dopo il posizionamento dell'apparecchio gessato è normale avvertire i sintomi da lei descritti (sensazione di gonfiore e formicolio), soprattutto quando non viene…

In accordo con il collega, considerando il referto e la visita clinica, che appare molto accurata, non sembra nulla di grave, ma senza visionare le immagini è difficile dare un opinione oggettiva.…

Salve, le consiglio una visita podologica per il suo caso. Un dolore al piede va valutato con anamnesi, valutazione funzionale dell'arto inferiore ed esami strumentali. Su questa panoramica…

servirebbero altri parametri per una corretta valutazione (edema post traumatico? da quanto persiste? quanto è esteso alla rmn?)
In generale può essere indicata anche una somministrazione…

Salve. Purtroppo, se verificato il referto e con un quadro di dolore ed impotenza della spalla, la soluzione è chirurgica. Verosimilmente una protesi. Le consiglio una visita in tempi relativamente…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buongiorno : quanto da lei descritto sembra indicare una lesione del tendine estensore,con residuo della falange distale in flessione: il danno residuo (molto frequente in traumi come quelli…

Dr. Giovanni Longoni
Ortopedico
Mariano Comense
Buonasera. Dato che ci sono strati due piccoli "traumi", la cosa migliore è parlarne col chirurgo che l'ha operata, in modo tale che possa valutare il ginocchio e sicuramente darLe…

Dr. Roberto Sommacal
Ortopedico
Roma
E' opportuno prima di tutto eseguire Rx del bacino e Rx anca dx e sn in due proiezioni per valutare le condizioni delle anche e per consigliare un trattamento idoneo. Spesso il dolore alla…