Buongiorno, da alcuni giorni avverto un dolore al polso sinistro, articolazione con cui fino ad ogg
Buongiorno, da alcuni giorni avverto un dolore al polso sinistro, articolazione con cui fino ad oggi non ho mai avuto problemi particolari. Circa 15 anni fa, nello stesso polso, ho riportato una frattura dello scafoide che non è stata trattata chirurgicamente. È possibile che il dolore attuale sia correlato a quella vecchia frattura, anche a distanza di così tanto tempo? Grazie per l’attenzione.
1 risposta
Buongiorno, sarebbe utile valutare clinicamente la sede del dolore ed eseguire una Rx del polso per escludere complicanze della frattura riportata in passato, come ad esempio pseudoartrosi o necrosi dello scafoide. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
