• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Gesuele Romano
Ortopedico, Medico dello sport
Palermo
Dovrebbe trattarsi del cosidetto becco dell'astragalo che si riscontra spesso sul piede dei calciatori.
Potrebbe essere la conseguenza di microtraumi ripetuti soprattutto in piede…

Salve, è verosimile che il suo disturbo sia legato alle problematiche della colonna. Dovrebbe approfondire il tutto con uno studio di risonanza magnetica in toto, elettromiografia ai quattro…

Buonasera,
Onestamente terrei ancora il piede immobilizzato, sono d'accordo con la terapia che sta eseguendo, insisterei con la magnetoterapia, rivalutando tra altri 20-30giorni. Altrimenti…

Riguardo alla descrizione delle "gambe a forma di cigno":
Questa espressione che ha usato non corrisponde a un termine medico specifico che noi neurologi utilizziamo abitualmente.…

Buongiorno, utile effettuare una visita fisiatrica o ortopedica quanto prima per valutare la possibilità di reinserzione chirurgica o trattamenti conservativi. Cordialità Prof. Massimiliano Noseda,…

si tutto può essere rimosso sicuramente dopo 5 anni, con notevole fatica, data dall'apposizione di nuovo osso.

Buonasera,
le consiglio di recarsi a visita specialistica neurochirugica, per una valiutazione della congruita' fra quadro clinico e radiologico, quindi relativa terapia

Buongiorno, ha rifatto ecografia o rxgrafia? Comunque le RX possono dare dei falsi sia positivi che negativi, specialmente in gesso può nascondere sempre qualcosa. Se l'rx al momento del…

Molto dipende dalla tecnica operatoria effettuata e dalle condizioni del tendine. In generale, a 60 giorni è possibile effettuare un carico parziale con sblocco articolare della caviglia per…

Buongiorno stia tranquillo, l'ortopedico ha visto sia rx che visitandola e ha deciso che era meglio per la sua guarigione levare il gesso e non irrigidire la caviglia