• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, la lombarizzazione di S1è una condizione congenita. Trattasi di una variante anatomica in cui la prima vertebra sacrale (S1) è staccata dal resto dell'osso del sacro (al quale normalmente…

Buonasera, vi sono evidenze scientifiche sull'ausilio di prodotti quali la glucosamina o l'acido ialuronico, usati in cronico e per lungo periodo, per la funzione articolare e, meno…

Solitamente per fratture di branca si attendono almeno 30 giorni prima di caricare. Se ha escluso con una TC mobilizzazioni dell’impianto protesico, non c’è nulla di cui preoccuparsi, altrimenti…

Bisogna fare una valutazione del retropiede perché il tibiale posteriore da una prenotazione eccessiva: potrebbe essere indicato intervento di osteotomia di calcagno

Buongiorno. Tradotto in parole più semplici, i dischi intervertebrali non sono più giovani come 20 anni fa ma appunto di sono disidratati e quindi sono meno elastici e voluminosi, non ci sono…

Prima di sottoporsi ad una revisione sarebbe utile escludere che il problema non sia determinato da infezione della protesi; potrebbe essere utile una scintigrafia con leucociti marcati e un…

Buongiorno, ogni frattura guarisce in tempi diversi influenzata da vari fattori come la riuscita dell'intervento, lo stato di salute del paziente, età ecc..
Il carico sull'arto…

Salve, significa all'esame radiologico che ha eseguito (suppongo una radiografia) non ci sono alterazioni patologiche evidenti a carico del distretto esaminato e delle articolazioni.

Buonasera visto che il dolore dura praticamente da un anno io approfondirei con una TAC ed una ecografia per vedere da una parte l'osso e dall'altra la muscolatura.
In seguito…

buonasera, l'atto chirurgico non prevede minimamente contatti visivi con alcuna terminazione nervosa motoria, quindi le hanno suggerito una corbelleria.