la malattia da reflusso è una condizione di alterata funzionalità di stomaco ed esofago. Se ha sintomi cronici e la terapia (ammesso che sia stata suggerita e assunta…
Verosimilmente quello che hai avvertito sono extrasistoli, una sorta di "battito mancante" che può dare quella sensazione. Sono prevalentemente fenomeni benigni e correlati a momenti…
Carissimo,
credo che la risonanza le darà buone notizie.
Ad ogni modo esistono terapie. Soprattutto la invito a non abbattersi, non ne ha motivo. Attenda l'esito dell'esame…
Buongiorno, l’associazione di farmaci che assume è razionale e in genere efficace nel controllo dell’ipertensione arteriosa (ma naturalmente in ogni singolo caso è necessario verificare l’efficacia…
A mio parere si tratta di extrasistoli, fenomeni generalmente benigni anche se parecchio fastidiosi. Ne avrà comunque eventuale conferma con la visita specialistica
Ha portato in visione al cardiologo la documentazione di quel test da sforzo? se si forse ha notato differenze e vuole fare un esame più approfondito. La scintigrafia si svolge come l'esame…
Stia assolutamente tranquillo, non ha nessun significato clinico ciò che è successo!!! E, tanto per intendeci, l'attività dell'ASA è di circa 5 giorni!!!
Mi pare che il suo cardiologo la segua più che bene. Si affidi a lui serenamente e faccia frequenti controlli clinici e strumentali. Cerchi piuttosto per quanto le è possibile di perdere peso…