Buonasera, è strano che lei abbia questi dolori per un intervento ai turbinati. Solitamente nemmeno nell'immediato post-operatorio si lamentano. Pertanto la invito a farsi ricontrollare…
Buongiorno,
La sintomatologia è a carico del solo lato operato e solitamente si risolve completamente in 4-5 giorni.
Solitamentequesto intervento si esegue da entrambi i lati
salve,
è del tutto normale che ancora non riesce a respirare bene dopo 10 giorni. Sicuramente avrà croste e muco nel naso. Attenda qualche settimana e poi faccia una visita di controllo…
Buongiorno , probabilmente la recidiva è dovuta all'esposizione alle polveri a cui è costretto per motivi lavorativi. La radiofrequenza non potrebbe comunque risolvere definitivamente il…
Ci si può pronunciare solo dopo una visita per fare una diagnosi anatomica per capire quali sono le strutture del naso alterate. Si potranno quindi soppesare i pro e i contro, le possibilità…
Buongiorno Daniela, per capire se c’è qualcosa da perocupare o no, basta una lastra del naso ..
La cartilagine auricolare hanno una mimmoria e torna a prendere la sua forma cuncava originale…
Una corretta valutazione del quadro andrebbe fatta con una visita, una tac a strati sottile e fibroscopia. Dopo di che si potrà programmare un intervento adatto a correggere il suo difetto.
Rientra tutto nel normale quadro di guarigione postoperatoria. La parte anteriore del setto rappresenta la via d'accesso chirurgica, pertanto è normale che le narici siano un po' dolenti.…