Ciao sono stata operata ai turbinati 3 anni fa ma ho ancora male e faccio fatica a respirare come ma

Ciao sono stata operata ai turbinati 3 anni fa ma ho ancora male e faccio fatica a respirare come mai? Cosa dovrei fare?

2 risposte


Buonasera, sarebbe utile eseguire una visita per valutare la sua situazione clinica e consigliarle gli esami e le eventuali terapie adatte al suo caso.

Dott.ssa Emanuela Basile

Dott.ssa Emanuela Basile

chirurgo maxillo facciale

Roma

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, le consiglio di eseguire una Tc massiccio facciale recente per valutare eventuali concomitanti deviazioni settali e di eseguire una visita specialistica Maxillo-facciale. Cordialmente

Dott. Tommaso Lorenzetti

Dott. Tommaso Lorenzetti

chirurgo maxillo facciale

Modena

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.