• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Ettore Amoroso
Medico di medicina generale, Neurologo
Nocera Inferiore
A volte una paresi rappresenta un esito della patologia sottoposta all intervento. La fkt aiuta a ridurre il grado di invalidità.
In ogni caso immagino che abbia eseguito controlli neuroradioligici…

Esistono farmaci per il dolore neuropatico cronico da assumere giornalmente, si dovrebbe affidare ad un neurologo o a un centro specialistico per il dolore

credo che questa patologia sia sicuramente di pertinenza neurologica , tuttavia l' eta' la probabile coesistenza di altre malattie e la necessita di una visita rendono necessaria una…

Dr. Giovanni Migliaccio
Neurochirurgo, Medico legale
Gerace
A distanza non è proprio possibile orientarsi in ipotesi diagnostiche. Bisogna valutare lo stato clinico con una visita e valutare se sono stati fatti tutti gli accertamenti opportuni.

Dott.ssa Laura Perego
Neurologo
Osio Sotto
Buongiorno.
Varrebbe la pena di fare una visita di controllo e di parlare dei sintomi, che chiaramente qui non riporta in dettaglio, che presenta in questo periodo.
Il Vostro Neurologo,…

Le consiglio di portare in visione le immagini della RM al suo neurologo, che, con una anamnesi approfondita, e opportune manovre semeiologiche, potrà porre o meno il sospetto di una nevralgia…

Se il suo ultimo controllo neurologico è risultato nella norma, difficile si tratti di qualcosa di grave, dovrebbe rifare una rivalutazione neurologica generale per non sottovalutare nulla e…