• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Diego Spagnoli
Neurochirurgo
Seregno
Le indicazioni cliniche del messaggio sono molto parziali e quindi consiglierei sentire il parere del Medico di famiglia, per inquadrare meglio la storia clinica e l'obbiettività ed impostare…

La cefalea in posizione orizzontale,distesa,a letto o clinostatica
può indicare
la presenza di un processo espansivo intracranico e turbe della circolazione del liquor cerebro-spinale

Dott.ssa Eleonora Marcati
Neurochirurgo
Milano
Non é chiaro se abbia fatto una risonanza o una tc cervicale oltre che encefalica. Eseguirei quest’esame per completamento da portare in visione presso un neurochirurgo.

Effettivamente il trattamento Galimberti e Bonci è una terapia, costosa, che avrebbe dato dei risultati positivi anche se non conosco i “numeri” relativi a quanti pazienti sono stati trattati.

Prof. Annunziato Mangiola
Neurochirurgo
Pescara
Non so se esiste in Sicilia uno specialista del problema, penso di sì ma non li conosco. Indubbiamente se il problema c'è va affrontato chirurgicamente con l'ausilio di tecniche di…

Le consiglio una visita neurologica
In primis studio dell'encefalo e del midollo spinale con tecnica di R.M.,studio elettroneuromiografico ed elettroencefalografico,esami del sangue…

Buongiorno. senza sintomi riferiti e qualche dato sulla persona in questione è difficile dare un giudizio; in ogni caso, non è nulla di grave o urgente.
Grazie. Claudio IRACE

Buongiorno Le consiglio di eseguire una visita neurologica per meglio definire gli aspetti clinici del suo mal di testa e giungere così ad una definizione del tipo di mal di testa di cui soffre…

Dr. Carlo Maria Cesare Pagani
Neurologo, Psichiatra
Milano
Buongiorno, per la riferita "contrattura" alla gamba può essere utile eventualmente, per completezza d'inquadramento, Elettromiografia/Elettroneurografia (EMG/ENG) arti inferiori.