La terapia è giusta e i tempi di guarigione sono congrui. Bisogna gradualmente riprendere le attività e fare una rx dinamica tra due mesi salvo nuovi sintomi.
Cordialità
Claudio…
Le toglie prima alla mattina per tre giorni e poi le altre la sera: il problema non e' pero' facile in quanto se le prendeva per l'ansia, ora si sente in grado di non prendere…
no sempre si riesce a controllare totalmente le crisi, esistono poi tanti altri fattori che qui sono difficili da valutare, ha provato a parlarne con il neurologo che la segue?
Buonasera. Ogni terapia ha una durata ritagliata, come un abito, sul soggetto che vuole intraprenderla. A mio avviso, se le hanno dato questa tempistica è possibile che si tratti di una terapia…
Una visita neurologica va più che bene e nella scelta dei farmaci per tranquillizzare la paziente vanno prediletti principi attivi che vengano metabolizzati per via epatica
Laura,
questi sintomi potrebbero essere spie non di sinusite, così come ha pensato, ma di emicrania/cefaleacon sintomi vegetativi (sensazione di pienezza e lacrimazione del naso) , per…
Buongiorno
dalla descrizione sembra una lesione del midollo spinale a livello dell'ottavo/nono metamero dorsale. Bisogna acquisire anche i dati anamnestici per un quadro completo.