• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La terapia è giusta e i tempi di guarigione sono congrui. Bisogna gradualmente riprendere le attività e fare una rx dinamica tra due mesi salvo nuovi sintomi.
Cordialità
Claudio…

Dr. Massimo Carlo Mauri
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Le toglie prima alla mattina per tre giorni e poi le altre la sera: il problema non e' pero' facile in quanto se le prendeva per l'ansia, ora si sente in grado di non prendere…

Dott.ssa Cinzia Armelisasso
Neurologo
Ladispoli
no sempre si riesce a controllare totalmente le crisi, esistono poi tanti altri fattori che qui sono difficili da valutare, ha provato a parlarne con il neurologo che la segue?

Dott.ssa Silvia Pinna
Psicologo, Psicoterapeuta, Tecnico sanitario
Roma
Buonasera. Ogni terapia ha una durata ritagliata, come un abito, sul soggetto che vuole intraprenderla. A mio avviso, se le hanno dato questa tempistica è possibile che si tratti di una terapia…

Una visita neurologica va più che bene e nella scelta dei farmaci per tranquillizzare la paziente vanno prediletti principi attivi che vengano metabolizzati per via epatica

Dott.ssa Laura Perego
Neurologo
Osio Sotto
Laura,
questi sintomi potrebbero essere spie non di sinusite, così come ha pensato, ma di emicrania/cefaleacon sintomi vegetativi (sensazione di pienezza e lacrimazione del naso) , per…

Buongiorno
dalla descrizione sembra una lesione del midollo spinale a livello dell'ottavo/nono metamero dorsale. Bisogna acquisire anche i dati anamnestici per un quadro completo.

Dr. Marco Zamperetti
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Buongiorno certo potrebbero andare bene ma deve farsi visitare, non automedicarsi. Un cordiale saluto. Dott. Marco Zamperetti