l fatto di essersi accucciato subito dopo non ha compromesso l’infiltrazione.
Il mancato beneficio, invece, potrebbe dipendere probabilmente dallo stadio avanzato dell’artrosi e non dal…
Salve, purtroppo non è detto che a prescindere lei possa giovare di infiltrazioni intrarticolari (che siano o meno eco-guidate). Dovrebbe innanzitutto eseguire una visita ortopedica portando…
Le cellule mesenchimali rappresentano una delle ultime modalità di trattamento per quadri artrosici iniziali/lesioni meniscali non chirurgiche.
Si fa affidamento al potenziale rigenerativo…
Le consiglierei di affidarsi ad un ortopedico per discriminare intanto il suo dolore e fornirle i migliori trattamenti.
Il clody non è scevro da effetti collaterali, anche importanti.…
Cerco di rispondere con chiarezza e onestà, tenendo conto di tutto quanto hai descritto.
Hai già fatto tutto il possibile e stai seguendo un percorso corretto
Terapia per ernia espulsa…
buonasera, alcune volte nei giorni immediatamente dopo l'infiltrazione anche se raro capita di avere dolori più forti, se non passa torni dall'ortopedico potrebe avere del liquido nel…
Buongiorno,
Sarebbe utile chiedere al collega che effettuare l'infiltrazione se per lui è o meno necessaria la sospensione del farmaco. Qualora lo fosse, le consiglio di fare riferimento…
Si possono eseguire. Eventualmente puo' sentire il suo medico curante per sospendere il farmaco le 48 ore prima dell'infiltrazione per ridurre al minimo il rischio di sanguinamento
Salve,
dipende dalla sua età e dal tipo di attività che pratica. Tendenzialmente in persone giovani ed attive è meglio non eccedere con le infiltrazioni di cortisonico, e prendere in considerazione…