• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera
direi che l'infiltrazione ultima con ac ialuronico non dovrebbe aver peggiorato la situazione; piuttosto lei riferisce l'assunzione da 30 anni di cortisonici per altra…

Buongiorno, bisognerebbe analizzare meglio il caso e capire la fonte di dolore in quanto potrebbe essere associato edema da sovraccarico o un difetto di simmetria degli arti inferiori.
Cordialmente

Salve.
Solitamente dopo 2 settimane il beneficio doveva essere evidente. Se non l'ha avuto probabilmente è una artrosi di grado avanzato. Servirebbe visionare le radiografie e correlare…

Non dovrebbe avere questa problematica, almeno non così prolungata, le consiglio di rivolgersi al collega che ha fatto l’infiltrazione.
Saluti

le chiederei in che punto del ginocchio (laterale, frontale, interno) le è stata fatta l'infiltrazione. Probabilmente non sono riusciti a farla intraarticolare. Saluti.

Buonasera! I risultati di acido ialuronico e prp possono essere molto variabili e ogni paziente riporta una esperienza diversa...generalmente gli effetti si avvertono da pochi giorni a poche…

Salve, si questi fastidi sono normali dopo esecuzione di infiltrazione ecoguidata anca. Ci vuole qualche gg prima che passino se la procedura è stata eseguita correttamente

Buonasera, dopo o durante il ciclo di terapia infiltrativa la deambulazione e la blanda attività fisica sono consentite a "tolleranza di dolore".
Per quanto riguarda la candidatura…

Buongiorno, il trauma pregresso purtroppo ha determinato e determinerà un'evoluzione artrosi precoce. Tuttavia prima di prendere in considerazione opzioni chirurgiche, se il quadro clinico…

si può fare ma bisogna aspettare 4/6 mesi per ridurre al minimo il rischio di infezione post operatoria