• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buongiorno. difficile dirlo a 2 mesi .ad ogni modo questi tipi di intervento sono dei tentativi. diciamo che se tra 6 mesi non sarà cambiato nulla allora sì, l'intervento non ha apportato…

Salve, se il ginocchio è versato Le consiglio di eseguire un'artrocentesi prima di un'eventuale nuova infiltrazione. Se avesse ulteriori dubbi può prenotare una consulenza online, mostrando…

Dott. Stefano Marasco
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Aosta
Buonasera, può capitare, durante questa procedura, che l'ago raggiunga la radice nervosa corrispondente a quel livello (in genere il dolore irradiato alla gamba dello stesso lato, si avverte…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
Gentile Signore, il tempo di risposta al trattamento con cellule staminali nella zona vertebrale può variare a seconda delle condizioni individuali e dell’entità del danno. In genere, i primi…

buongiorno, in rari casi negli immediati giorni successivi le infiltrazioni si può avere degli episodi di dolore acuto che poi regrediscono. Comunque visto il gonfiore alla caviglia conviene…

Dr. Francesco Baldasso
Fisiatra, Infettivologo
Bologna
Personalmente non ho esperienza con terapia infiltrativa con collagene. Valuti se i sintomi recedono nel giro di qualche giorno. Se dovessero comparire segni di infiammazione (rossore, rigonfiamento)…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buongiorno
contatti il chirurgo che ha eseguito il trattamento in oggetto,in modo che la possa seguire,come deve
buona giornata

Salve è alquanto strano verificare con ecografia la dissoluzione dell'acido ialuronico e ancora più anomalo consigliare un inutile integratore per favorire lo scioglimento del Monovisc.

Dr. Ernesto Maritato
Ortopedico, Chirurgo
Pontassieve
Mancano un po' troppi tasselli nel suo racconto. In ogni caso è corretto un approccio conservativo, specie in lesioni non traumatiche, tuttavia se questo fallisce ci sono numerose alternative.…