Buongiorno delle volte nei giorni immediatamente dopo le infiltrazioni si possono avvertire dolori particolari che vanno comunque a risolversi spontaneamente
Buongiorno,
in caso di problematiche simili (meniscopatia o condropatia) le infiltrazioni eseguite possono essere utili ma non sempre sono sufficienti a migliorare la sintomatologia.
L'infiltrazione articolare viene in genere consigliata se a livello radiografico abbiamo un quadro di artrosi su scala K-L tipo II o tipo III senza eccessiva rigidità.
Ove non vi fossero…
Andrebbe visitato per capire meglio l'entita' del problema . E' verosimile però che un movimento di flessione ripetuto vicino od oltre i 90° come quello della bicicletta, possa…
Salve, alla base della sua sintomatologia è probabile vi sia un problema infiammatorio. Il fatto che non ha riscontrato benefici dall'infiltrazione cortisonica eseguita ieri è normale, sono…
Dopo un'infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio, è possibile avvertire dolore o fastidio per alcune ore o fino a qualche giorno. Questo può essere dovuto…