Buongiorno,
certo è possibile che il giorno stesso ed il giorno seguente all'infiltrazione ci sia dolore o bruciore. Metta il ghiaccio e prenda antinfiammatori per bocca, passerà.
Buonasera, solo le tipiche situazioni in cui un approfondimento con RM lombosacrale senza mezzo di contrasto e successiva valutazione dal chirurgo vertebrale possono essere molto di aiuto
Gentile paziente,
Il riassorbimento di un ematoma è lento, soprattutto se così esteso. Il trattamento prevede antidolorifici. Le consiglio di associare farmaci o integratori a base di escina…
Buongiorno, il cortisone agisce localmente come antinfiammatorio, inizialmente può dare dolore, ovviamente tutto dipende dallo stato della sua patologia e dal motivo per cui le hanno fatto questa…
Buonasera,
sarebbe importante potere valutare la RMN effettuata e correlarla al quadro clinico-neurologiuco; non vedo indicazione ad una nuova infiltrazione
Buongiorno, il miglioramento del dolore può variare da persona a persona, ma in genere si inizia a percepire un sollievo entro pochi giorni fino a circa 1-2 settimane dal trattamento.
L’effetto…
Gentile paziente, sarebbe opportuno capire per quale motivo ha effettuato l'infiltrazione. Artrosi, meniscopatia? Deve tenere conto che la solo infiltrazione se non associata ad un programma…
talvolta può essere necessario qualche tempo affinché le terapie attuate possano dare riscontro. Bisogna dire che l'opportunità di utilizzare steroidi in…
Salve,
innanzi tutto nella domanda non è riportato se l'infiltrazione sia stata eseguita sotto guida ecografica per valutare in tempo reale il corretto posizionamento dell'ago…