Gentile paziente,
gli scricchioli persistenti dopo questo tipo di intervento possono avere diverse origini e non sempre sono un segno patologico . Una risposta alla Sua domanda non può…
Buongiorno,
deve attenersi a quanto le è stato indicato nella lettera di dimissione. In genere le eparine a basso peso molecolare vengono prescritte come prevenzione per le trombosi e…
Buongiorno
sarebbe da valutare clinicamente la condizione del suo ginocchio e vedere le immagini per capire esattamente l'opzione di trattamento migliore per la sua età.
Saluti
Buongiorno, si tratta da quanto descritto da lei di una rottura / disinserzione del tendine rotuleo dalla rotula. Tale lesione è grave, completerei le indagini con rmn ginocchio; è molto probabile…
Buon giorno, si potrebbe essere stato il sovrappeso a determinare l'edema. Comunque sarebbe bene una accurata visita specialistica per meglio valutare la sua sintomatologia. Sono a sua disposizione…
Buonasera Signora quello che lei scrive è troppo generico. Le consiglio, se ha problemi al ginocchio protesizzato, di rivolgersi innanzitutto allo specialista che l’ha operata. Il Collega le…
Buongiorno a Lei signora. Bisognerebbe valutare nello specifico la risonanza e vedere il paziente. Se si conferma la lesione potrebbe valere la pena anche una stabilizzazione. Rimango a disposizione.…
Buonasera
bisognerebbe capire se è avvenuto durante un trauma distorsivo. da come lo descrive potrebbe esser un problema di tipo meniscale. il consiglio è di eseguire una risonanza se il…
Buonasera, non si preoccupi, non è nulla di preoccupante ma deve recarsi presso un Ortopedico per valutare clinicamente il ginocchio ed impostare una cura efficace per far guarire l’edema osseo…