• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Dipende ovviamente dal grado dell’artrosi che deve essere valutata con le immagini e clinicamente. In generale essendo il paracadutismo uno sport con richiesta funzionale delle ginocchia non…

Salve, l'antitetanica andrebbe fatta se lei non è più coperto (ultimo richiamo 10 anni fa almeno). Oltre a provvedere da solo alla disinfezione delle ferita le consiglio di consultare anche…

Dr. Giovanni Longoni
Ortopedico
Mariano Comense
Buonasera. Mi faccia spezzare una lancia a favore del collega del P.S. che Le ha consigliato l'intervento. Mi spiego: con le dovute cautele e accortezze si sarebbe potuto effettuare ancora…

Prof. Mauro Granata
Reumatologo, Internista
Roma
I cortisonici a basso dosaggio sono consentiti durante l’allattamento. Le consiglio quindi nell’attesa di parlare con il suo reumatologo di riferimento di assumere un basso dosaggio di tali farmaci.…

Buonasera, attualmente il lateral release non è più eseguito con così tanta frequenza come in passato. Molte indicazioni agli interventi sulle patologie femori rotulee sono cambiate (in meglio…

Salve. Sulla decisione incidono molto età, tipo di lesione, attività fisica e stato articolare. Per cui faccia una visita ortopedica e ne parli con lo specialista, immagini alla mano. Saluti

Dr. Nicola Del Regno
Ortopedico
Napoli
Si meglio farsi visitare ed eventualmente fare una rx , comunque riposo divieto di carico , ghiaccio e pomata mattina e sera , un fans al bisogno

Dr. Michele Ugliano
Ortopedico
Napoli
Salve,
se non ha dolore, l'esercizio fisico è senz'altro utile: la cyclette, così come lo stile libero nel nuoto ad esempio ed in generale gli esercizi di tonificazione del quadricipite…

Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Vista la sua età difficile davvero fare ipotesi a distanza, penserei a una irritazione del nervo sciatico ma occorre si faccia visitare....

Dott.ssa Ornella Barraco
Medico legale
Trapani
Buongiorno signora, a mio parere ha diritto ad avere riconosciuto l'infortunio del lavoro. Per maggiori chiarimenti non esiti a contattare lo studio e a fissare un appuntamento. A presto.