Salve,Dopo un'intervento chirurgico al ginocchio sono stato sottoposto ad un trattamento di selepa
Salve, Dopo un'intervento chirurgico al ginocchio sono stato sottoposto ad un trattamento di seleparina. Dopo una delle prime iniezioni (approssimativamente più di 15 giorni fa)ho notato che si è venuto a formare un nodulino sottocutaneo (una specie di pallina) in sede dell'iniezione e tutt'ora sento questo nodulo al tatto anche se non mi porta alcun dolore. Devo fare qualcosa?
3 risposte
Probabilmente è una reazione all'iniezione del farmaco o un piccolo ematoma. se non ha sintomi e non è arrossato si riassorbirà nei prossimi gg spontaneamente. saluti drssa mulas
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, vedrà che si riassorbirà nei prossimi giorni senza che lei faccia nulla. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

