• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Manuela Giraudo
Psichiatra, Psicologo clinico, Psicoterapeuta
Avigliana
Salve, il dejavu' come sintomo isolato non è di per sè nulla di grave, soprattutto nei disturbi d'ansia e in situazioni di particolare stress emotivo. Però vista anche la sua giovane…

Salve, è difficile capire quale sia la terapia più adatta per la madre. Bisognerebbe effettuare una valutazione diretta in prima persona per approfondire il quadro

Dr. Francesco Mango
Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Manfredonia
L notizie riportate nella sua domanda sono incomplete. Da quanto emerge dalla sua relazione mi sembra verosimilmente una depressione endogena . Per rispondere in maniera appropriata vi è bisogno…

Tutti i farmaci possono avere effetti indesiderati, non per tutti sono i soliti, alcune persone tollerano i trattamenti senza problemi. Alcuni farmaci hanno piu effetti indesiderati riguardanti…

Dott.ssa Sara Ricciardulli
Psichiatra, Psicoterapeuta
San Giuliano Terme
Buonasera, potrebbe essere utile nel suo caso eseguire una visita psichiatrica per valutare l'introduzione di una terapia farmacologica da associare ad un percorso di psicoterapia. Consideri…

Dott.ssa Elena Gianotti
Psicologo, Psicoterapeuta
Milano
Buongiorno, la ringrazio per la sua condivisione. Dalle sue parole, dal suo bisogno e dalla sua urgenza mi sento di suggerirle di cominciare un percorso con un professionista che possa ispirarle…

Dott.ssa Alessandra Ronza
Psicologo, Psicologo clinico
Aversa
Grazie per aver condiviso la tua storia con tanta apertura e profondità. Quello che stai vivendo è un momento doloroso ma anche cruciale, in cui il modo in cui ti muoverai potrà fare una grande…

Dott. Guido Nosari
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Buongiorno,
la ringrazio per la sua domanda. L'effetto che lei descrive, tecnicamente noto come diplopia, è in effetti possibile soprattutto nelle prime fasi del trattamento o a fronte…