Salve, il dejavu' come sintomo isolato non è di per sè nulla di grave, soprattutto nei disturbi d'ansia e in situazioni di particolare stress emotivo. Però vista anche la sua giovane…
Salve, è difficile capire quale sia la terapia più adatta per la madre. Bisognerebbe effettuare una valutazione diretta in prima persona per approfondire il quadro
L notizie riportate nella sua domanda sono incomplete. Da quanto emerge dalla sua relazione mi sembra verosimilmente una depressione endogena . Per rispondere in maniera appropriata vi è bisogno…
Tutti i farmaci possono avere effetti indesiderati, non per tutti sono i soliti, alcune persone tollerano i trattamenti senza problemi. Alcuni farmaci hanno piu effetti indesiderati riguardanti…
Buonasera, potrebbe essere utile nel suo caso eseguire una visita psichiatrica per valutare l'introduzione di una terapia farmacologica da associare ad un percorso di psicoterapia. Consideri…
Buongiorno, la ringrazio per la sua condivisione. Dalle sue parole, dal suo bisogno e dalla sua urgenza mi sento di suggerirle di cominciare un percorso con un professionista che possa ispirarle…
Grazie per aver condiviso la tua storia con tanta apertura e profondità. Quello che stai vivendo è un momento doloroso ma anche cruciale, in cui il modo in cui ti muoverai potrà fare una grande…
Buongiorno,
la ringrazio per la sua domanda. L'effetto che lei descrive, tecnicamente noto come diplopia, è in effetti possibile soprattutto nelle prime fasi del trattamento o a fronte…