Direi che può tranquillamente continuare a prenderla. Dovrà tenere in conto magari un minimo di sonnolenza e obnubilamento in più nel postoperatorio ma nulla di grave.
Informi comunque…
purtroppo è impossibile darle indicazioni senza vedere in diretta la situazione. bisogna che un chirurgo, se non quello che l'ha operato un altro, veda e decida se e cosa fare.
Difficile darle un parere senza vedere la situazione, ma se è ancora tutto gonfio certamente qualcosa non sta andando per il verso giusto. O aspetta ancora qualche giorno o si fa vedere da un…
La circoncisione consiste nell’asporta Della zona stenotica, mentre la plastica del prepuzio è un semplice allargamento del prepuzio, che pertanto viene conservato. Da notare che non sempre è…
Non è normale ed è possibile che derivi dal gonfiore che tuttavia va controllato nella sua evoluzione dal chirurgo. Tenga presente che il diabete rallenta di per sé il processo di guarigione…
Poiché l'intervento si esegue generalmente in anestesia locale, non sono necessari esami preliminari salvo non emerga dalle sue comunicazioni qualche problema da dover valutare. E'…
ovviamente sì ed è bene che la questione sia valutata dall'andrologo affinché siano definite le condizioni complessive del suo apparato genitale ed alcuni aspetti del suo metabolismo.
Premesso che in fatto non esiste nessuna reale differenza nel tagliare il prepuzio con il bisturi normale, con l'elettrobisturi o con il laser e che comunque devono essere applicati i punti…