In che senso ha bisogno di una revisione? Dipende molto dalla situazione clinica. In particolare è necessaria una visita e a quel punto, fatta la diagnosi, prognosi è proposta una terapia, si…
E' ben evidente che lei non abbia mai subito la circoncisione, altrimenti l'urologo non avrebbe mai potuto reincapsulare il glande. Ovvio che il suo prepuzio per agioni diverse si sia…
Dopo 10 giorni il ruolo dei punti è già completato, la loro caduta non preclude nulla per il prosieguo del decorso. Per una piena stabilizzazione con completa ripresa della elasticità dei tessuti…
Sarebbe necessario obiettivare clinicamente la sua situazione prima di potersi esprimere. A volte una lieve ipospadia può portare a condizioni simili, ma solo l'esame clinico piò essere…
È mio dovere informarLA che la terapia chirurgica non è raccomandata in prima istanza, per quanto riguarda l'eiaculazione precoce. Detto questo, l'intervento lo si può fare sia in pubblico…
la circoncisione per fimosi è coperta dal servizio sanitario nazionale, quelle eseguite per altri motivi (religiosi o altro) NON sono coperti dal sistema sanitario nazionale per cui i costi dipendono…