Prendo sertralina 50 mg al giorno e devo fare una circoncisione (totale o parziale) per fimosi il 18

5 risposte
Prendo sertralina 50 mg al giorno e devo fare una circoncisione (totale o parziale) per fimosi il 18.12 con anestesia locale e sedazione.
Dalle analisi del sangue per l'intervento non è risultato niente di anomalo.
Devo comunque chiedere allo psichiatra se posso sospenderla per un giorno? Però sospenderla è rischioso..
Direi che può tranquillamente continuare a prenderla. Dovrà tenere in conto magari un minimo di sonnolenza e obnubilamento in più nel postoperatorio ma nulla di grave.
Informi comunque il suo anestesista e segua le sue indicazioni.

Chieda al chirurgo
Non vedo controindicazioni assolute alla prosecuzione della terapia.
Non è necessaria la sospensione della terapia, può continuare a prenderla, informi in ogni caso il suo anestesista. Saluti.
Salve. Può continuare serenamente la sua terapia. Cordialmente