Buonasera purtroppo devo constatare che evidentemente non le è stato fatto il micro botox che avendo una diluizione superiore rispetto al botox non dà la paralisi muscolare e può essere eseguito…
Chirurgo estetico, Medico estetico, Chirurgo generale
Parete
la diplopia rientra nei potenziali effetti indesiderati da trattamento con Botox. ne riparli con il collega che ha fatto il trattamento, le consiglierà delle gocce che le miglioreranno la sintomatologia…
Signora buongiorno! La ptosi palpebrale è uno degli effetti indesiderati della tossina botulinica iniettata nella regione frontale. In genere, entro un mese, questo spiacevole effetto dovrebbe…
A quanto mi risulta dovrebbe essere abbastanza rara la diplopia, e i dolori al capo, come effetto indesiderato, di solito si risolvono entro una settimana.
Buongiorno,
man mano che il tempo passa la ptosi palpebrale può solo migliorare, così anche il mal di testa. Tenga presente che sono necessarie circa 3-4 settimane affinché si risolva.…
Buongiorno, anche se abbastanza raramente ma complicanze del genere possono capitare.
La diplopia potrebbe essere legata alla migrazione del botox verso i muscoli intrinseci dell'occhio.
Buonasera.
Il rischio di ptosi palpebrale è possibile iniettando questa zona. In letteratura scientifica, tuttavia, questo rischio risulta pari al 5,4% nelle mani di iniettori inesperti…