• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Giuseppe Tella
Ortopedico
Bologna
se non ha latri fattori di rischio (obesità, malattie vascolari o del sangue, grosso fumatore etc) se deambula già con carico puo sospendere eparina sotto controllo e visione del curante.

Salve purtroppo devo valutare personalmente vari aspetti della cisti..ed inoltre mi servirebbe un quadro ecografico dettagliato. La clinica in questi casi è dirimente per la scelta del tipo di…

Dott. Stefano Quaini
Anestesista
Carcare
Buongiorno signora , non esiste per l’anestesia alcun problema , vada pure tranquilla. Saluti

Dr. Gaetano Giuliano
Ortopedico, Chirurgo
Aversa
Bongiorno,
Bisogna sapere quale è la patologia per cui è stata sottoposta ad intervento ed anche il motivo che ha reso necessario il secondo .
In linea di massima il dolore dopo…

Buongiorno, normalmente questo tipo di lesione può essere riparata in artroscopia con un intervento di circa 30-40 minuti. L’unico punto interrogativo rimane la retrazione del tendine, a volte…

Dr. Vincenzo Vendemia
Ortopedico
Pieve di Cento
buongiorno. molto dipende dall'estensione della lesione, dalla sintomatologia dolorosa e dalla limitazione funzionale. Si deve tener presente che la lesione e' evolutiva per cui le…

Dr. Alessio Cristiano
Ortopedico, Chirurgo generale
Cosenza
La tendinopatia del clb è una delle principali cause del dolore alla spalla, sarebbe utile integrare con una RX della spalla con proiezioni in AP/LL e successivamente valutare per una eventulale…

Dr. Francesco Mensa
Agopuntore, Medico legale, Ortopedico
Lecco
Buongiorno, oltre a quanto correttamente consigliato dal Collega, prima di fare un'artroscopia di spalla proverei con l'agopuntura.

Dr. Giuseppe Maccauro
Ortopedico
Ciampino
Le cellule mesenchimali le trovo utili solo se associate a tecniche di "riparazione" cartilaginee ( micro fratture- nano fratture , trapianto autologo di condrociti, innesto di condrociti....),…