• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente sia il PRP che le cellule adipose efficaci, tuttavia la sua età potrebbe limitarne l'efficacia. Le consiglio una visita specialistica ed eventualmente proseguire con il…

Buongiorno!
Non credo che il problema alle gambe sia dovuto all'intevrento subito alla spalla da lei descritto.
Dovrebbe rivolgersi ad un centro neurologico di alta specializzazione…

se non ha latri fattori di rischio (obesità, malattie vascolari o del sangue, grosso fumatore etc) se deambula già con carico puo sospendere eparina sotto controllo e visione del curante.

Salve purtroppo devo valutare personalmente vari aspetti della cisti..ed inoltre mi servirebbe un quadro ecografico dettagliato. La clinica in questi casi è dirimente per la scelta del tipo di…

Buongiorno signora , non esiste per l’anestesia alcun problema , vada pure tranquilla. Saluti

Bongiorno,
Bisogna sapere quale è la patologia per cui è stata sottoposta ad intervento ed anche il motivo che ha reso necessario il secondo .
In linea di massima il dolore dopo…

Buongiorno, normalmente questo tipo di lesione può essere riparata in artroscopia con un intervento di circa 30-40 minuti. L’unico punto interrogativo rimane la retrazione del tendine, a volte…

buongiorno. molto dipende dall'estensione della lesione, dalla sintomatologia dolorosa e dalla limitazione funzionale. Si deve tener presente che la lesione e' evolutiva per cui le…

La tendinopatia del clb è una delle principali cause del dolore alla spalla, sarebbe utile integrare con una RX della spalla con proiezioni in AP/LL e successivamente valutare per una eventulale…

Buongiorno, oltre a quanto correttamente consigliato dal Collega, prima di fare un'artroscopia di spalla proverei con l'agopuntura.