Ho una cisti alla spalla.sx molto voluminosa di.5x 3,3 mi hanno detto che si deve intervenire in end

3 risposte
Ho una cisti alla spalla.sx molto voluminosa di.5x 3,3 mi hanno detto che si deve intervenire in endoscopia ma non so dove andare i dottori che ho fatto dellefisite sono scomparsi abito in provincia di LT se può darmi delle indicazioni dove posso rivolgermi . Vorrei trovare un medico professionale e serio no che mi lascino in balia dell onde da due mesi con dolore e ansia.ad.aspettare loro notizie. Indubbiamente Indubbiamente hanno tante.cose.da fare tra.lavo casa e problemi.vari non stanno pensando a.me . Sono delusa dalla professionalità di questi medici e vorrei trovare un ortopedico prima.di.tutto professionale e umano .Grazie mille . RB
Salve purtroppo devo valutare personalmente vari aspetti della cisti..ed inoltre mi servirebbe un quadro ecografico dettagliato. La clinica in questi casi è dirimente per la scelta del tipo di terapia sia chirurgica che non
Attendo sue notizie
Dott Viglione Stefano

difficile dare una risposta, sarebbe da vedere meglio il caso con rx e magari una rmn . poi è necessario visitare il pz
potrebbe non essere nulla di grave e di urgente , ma ripeto, deve essere visibile pz ed accertamenti..
Mi associo ai colleghi. Purtroppo mi trovo un po’ lontano