• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, dal referto non sembra esserci nulla di particolare. Bisogna sapere come mai a eseguito tali accertamenti, bisogna completare con una visita ortopedica per conoscere il suo stato…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buonasera, è necessario prendere in esame tutta la documentazione, in particolare la tac per programmare il prosieguo delle terapie e visitarla

cordiali saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Ortopedico
Sasso Marconi
Buongiorno. L’effetto del Lioogems non è duraturo. Potrebbe ripeterlo o fare delle infiltrazioni con acido ialuronico. Saluti

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno il referto della risonanza si vede un iniziale consumo della cuffia dei rotatori.deve essere correlata a una visita clinica approfondita a uno studio della biomeccanica della sua colonna…

Certamente,
mi contatti in privato così da fornirle maggiori informazioni se ha bisogno.
Cordiali Saluti

La terapia con PRP può essere efficace nel trattamento della sua tendinopatia. Bisognerebbe capire però qual è la causa che la determina: esistono conformazioni del calcagno (es. deformità di…

Credo che al momento, trattandosi di servizi non urgenti, così come la chirurgia elettiva, tali servizi siano stati interrotti. Verranno riaperti non appena la situazione epidemiologica lo consentirà.…

Sembrerebbe trattarsi un iniziale tendinopatia della cuffia dei rotatori; per una più correttava valutazione, oltre ad un esame clinico accurato, ritengo sarebbe utile una RMN della spalla.

Buongiorno,
da quanto si evince dal referto da lei riportato , ha subito una lesione del tendine del sovraspinato ed è ridotto lo spazio di sotto l'acromion. Potrebbe essere indicato…

Buonasera,
essendo un'anestesia plessica e considerando il tipo di intervento non vi è alcun problema con il ciclo. Può star tranquilla
Cordiali saluti