Buongiorno, dal referto non sembra esserci nulla di particolare. Bisogna sapere come mai a eseguito tali accertamenti, bisogna completare con una visita ortopedica per conoscere il suo stato…
Buongiorno il referto della risonanza si vede un iniziale consumo della cuffia dei rotatori.deve essere correlata a una visita clinica approfondita a uno studio della biomeccanica della sua colonna…
La terapia con PRP può essere efficace nel trattamento della sua tendinopatia. Bisognerebbe capire però qual è la causa che la determina: esistono conformazioni del calcagno (es. deformità di…
Credo che al momento, trattandosi di servizi non urgenti, così come la chirurgia elettiva, tali servizi siano stati interrotti. Verranno riaperti non appena la situazione epidemiologica lo consentirà.…
Sembrerebbe trattarsi un iniziale tendinopatia della cuffia dei rotatori; per una più correttava valutazione, oltre ad un esame clinico accurato, ritengo sarebbe utile una RMN della spalla.
Buongiorno,
da quanto si evince dal referto da lei riportato , ha subito una lesione del tendine del sovraspinato ed è ridotto lo spazio di sotto l'acromion. Potrebbe essere indicato…
Buonasera,
essendo un'anestesia plessica e considerando il tipo di intervento non vi è alcun problema con il ciclo. Può star tranquilla
Cordiali saluti