Esperienze
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
Indirizzo
Via Concordia 12, Roma 00183
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni
1 recensione
-
P
Pazienti
Il Dottor Rosbon Ribeiro è un professionista estremamente competente, molto rigoroso nei confronti di se stesso e capace di prendersi carico di situazioni complesse. L'intervento a cui mi ha sottoposto è risultato straordinariamente efficace e privo di effetti indesiderati.
• • •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 34 domande da parte di pazienti di MioDottore
La mia domanda è : nel caso in cui il paziente ha un dente da devitazzare ma per vari motivi esso decida di ritardare o non fare tale intervento, cosa potrebbe succedere nei casi più estremi al dente?
prima o poi al 100% lesione periapicale , accesso o granuloma dovuto l'infezione con il rischio della perdita del dente !
denti devitalizzati e incapsulati 19 anni fa a formare un ponte con pilastri: incisivo e canino. A seguito di sciacquo con clorexidina ho avuto infiammazione gengive e dolore denti (10 ago-2018).Da rx endorali si evidenzia leggera infiammazione apicale ai 3 denti devitalizzati; terapia augmentin 2cp./di; alovex gel 1/di.Dopo 4 gg, diminuisce il dolore ai denti prodotto da pressione col dito sotto il naso, ma resta infiammo gengive e dolore all'incisivo sup. A successive visite mediche da rx endorali e da panoramica non risulta alcuna patologia; ma il dolore forte resta nonostante l'assunzione di 2 augmentin/di e 3 oki/di. Che esame posso fare per scoprire la causa? Preciso che l'incisivo fu stretto per entrare nel ponte.
l'ortopanoramica è fondamentale insieme con una valutazione accurata . una volta identificata la causa se procede con la cura dovuta .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.