Corso Matteo Renato Imbriani 103, Trani 76125
- Contattandomi è possibile pianificare una visita domiciliare
- A Trani ricevo presso lo studio Dr Miglionico
13/06/2025
Trani 3 indirizzi
Corso Matteo Renato Imbriani 103, Trani 76125
- Contattandomi è possibile pianificare una visita domiciliare
- A Trani ricevo presso lo studio Dr Miglionico
13/06/2025
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
58 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Ottimo rapporto con il paziente, grande capacità di comunicazione. Professionale e cordiale
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie Antonia,gentilissima.
Una persona veramente eccezionale, che mette passione e amore in quello che fa. Per il mio problema mi sta aiutando tantissimo: è davvero brava e, soprattutto, non propone diete da morire di fame, ma prepara un bel piano alimentare personalizzato.
In più, fa una visita completa per avere tutti i parametri giusti e seguire il percorso nel modo più corretto possibile. La consiglio vivamente!
È una ragazza e una professionista che, ad oggi, non avevo mai incontrato. Purtroppo ho avuto a che fare con persone che si sono rivelate poco serie, che facevano spendere soldi senza portare a nessun risultato.
Con lei, invece, è una spesa assolutamente sostenibile e alla portata di tutti. Con altri professionisti sembrava quasi di dover vendere un rene!
Consiglio vivamente la dottoressa Patrizia Del Console: preparata, disponibile e soprattutto una persona che ama davvero il suo lavoro.
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie a te Gianni per la grande fiducia...
Che dire? Il top dei top per competenza, affabilità e attenzione verso il "paziente"(già dal primo appuntamento ti fa a sentire a tuo agio e alla lunga si è creato un bel rapporto confidenziale)... ovviamente i risultati si sono visti già da subito grazie alla sua scheda nutrizionale disegnata ad arte per me...da consigliare al 1000/1000...super Patrizia
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie Matteo....
Dottoressa molto professionale, mi ha preparato una dieta personalizzata che mi ha dato risultati tangibili già dai primi 10 giorni.
CONSIGLIATISSIMA
E bravissima e dolcissima e molto pazienziosa con me xchè ogni tanto sgarro
Dott.ssa Patrizia Del Console
Che dolce che sei Annamaria....grazie
La Dottoressa ha mostrato subito dal primo incontro grande attenzione ed empatia. È una di quelle persone che ti fa sentire subito a tuo agio e accolto. Attenta alle esigenze del paziente, propone schemi alimentari semplici ed intuitivi con risultati visibili nel giro di poco tempo.
La consiglierei senza alcuna ombra di dubbio.
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie mille Micaela
La dottoressa si è dimostrata fin da subito estremamente competente, empatica e attenta alle mie esigenze. La consiglio vivamente.
La dottoressa mi segue a distanza, dopo una prima visita in studio perchè lavoro fuori. È precisa, professionale e sempre disponibile. Il piano alimentare è semplice ed efficace. Senza sacrifici sto raggiungendo gli obbiettivi.
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie Anna
La dottoressa Patrizia, dopo avere ascoltato molto attentamente le mie preferenze alimentari e le mie esigenze quotidiane,ha elaborato una dieta personalizzata semplice ma efficace. Infatti i risultati si stanno vedendo nel tempo, e devo dire senza grandi sacrifici.
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie infinite.
Ottima esperienza, sia dal punto di vista umano che medico.
Dott.ssa Patrizia Del Console
Grazie
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon giorno, dopo aver mangiato proteine a pranzo e a cena (molte di più di quanto fossi abituata),
Buon giorno,
dopo aver mangiato proteine a pranzo e a cena (molte di più di quanto fossi abituata), come consigliato dal nutrizionista, mi sono ritrovata ad avere un innalzamento degli acidi urici pari a 8. Ora, quindi, non so più cosa mettere nel piatto, voi cosa conisgliate???
grazie
Lucia
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera. Le consiglio di rivolgersi al medico per valutare al meglio la situazione. Per quanto riguarda l'alimentazione dovrebbe prestare attenzione a tutti quegli alimenti ricchi in purine come la carne e diversi tipi di pesce. Anche i cereali integrali contengono purine in quantità non trascurabili.Sarebbe opportuno eliminare l'alcol e bere tanta acqua per favorire l'eliminazione dell'acido urico.
salve, sono una ragazza di 19 anni e da quasi un anno soffro di un disturbo alimentare restrittivo.
salve, sono una ragazza di 19 anni e da quasi un anno soffro di un disturbo alimentare restrittivo. è iniziato in modo subdolo, dove tutto sembrava essere facile e paradisiaco. con il tempo è andato peggiorando fino ad arrivare a digiunare per due giorni di fila spezzando il digiuno con un pasto e basta. nelle ultime settimane il mio corpo ha cominciato a reagire con attacchi di fame assurdi non appena metto qualcosa in bocca, dove mangio fino a stare male, episodi a cui rispondo continuando a digiunare nel giorno successivo in un tentativo di “resettare” il disastro del giorno prima, ripetendo poi il cerchio all’infinito, risentendone a livello mentale e fisico con problemi di stomaco vari.
vorrei provare a guarire ma l’aumento di peso mi spaventa tantissimo. c’è qualche modo per renderlo il più lento possibile e meno invasivo? grazie mille
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Un rapporto conflittuale con il cibo di per sé nasconde quasi sempre un disagio emotivo ben più profondo. Io ti consiglio vivamente di non soffermarti unicamente sul peso, perchè ti limiteresti ad osservare solo la punta dell'iceberg. I consigli nutrizionali vanno benissimo ma sarebbe opportuno, come già sottolineato dalle colleghe, un percorso che includa anche la psicoterapia. Un caro saluto. Dott.ssa Patrizia Del Console.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.