Via Aviere Mario Pirozzi, 61, Giugliano in Campania 80014
Si effettuano visite domiciliari nella zona di Giugliano in Campania, Bacoli, Pozzuoli e limitrofi. Per info contattatemi alla seguente e-mail adele.lubrano@libero.it
Leggi di più09/09/2026
Giugliano in Campania 3 indirizzi
Sono la Dott.ssa Adele Lubrano Lavadera, neurologa. Accompagno i miei pazienti nel percorso di diagnosi e cura delle principali patologie del sistema nervoso, unendo un rigoroso approccio scientifico a una profonda empatia verso la persona e le sue fragilità.
Formazione ed Esperienza
Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli
Specializzazione in Neurologia presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Ambiti di Intervento
Cefalee ed emicranie
Disturbi del movimento e Malattia di Parkinson
Decadimento cognitivo e Demenze (es. Alzheimer)
Neuropatie periferiche e patologie cerebrovascolari: prevenzione, diagnosi e follow-up
Via Aviere Mario Pirozzi, 61, Giugliano in Campania 80014
Si effettuano visite domiciliari nella zona di Giugliano in Campania, Bacoli, Pozzuoli e limitrofi. Per info contattatemi alla seguente e-mail adele.lubrano@libero.it
Leggi di più09/09/2026
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
9 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Molto disponibile, chiara nella spiegazione. La consiglio a tutti
Dottoressa bravissima e molto gentile. Mi ha visitata con attenzione e mi sono trovata davvero bene. Consiglio!
Mi sono trovata molto bene.
Dottoressa gentile,attenta e disponibile. Mi ha ascoltata e spiegato tutto per bene. La consiglio!
Mi sono trovato davvero bene con la dottoressa, molto gentile, disponibile e precisa. La consiglio!
Dottoressa molto preparata, empatica e scrupolosa. Mi ha fatto sentire subito a mio agio e mi ha fornito spiegazioni chiare.
Consigliatissima !
Visita eccellente! La dottoressa è stata gentile, precisa e molto professionale. Mi sono trovata davvero benissimo, la consiglio!
Ho effettuato una visita neurologica e mi sono trovata davvero benissimo. La dottoressa è stata molto brava, professionale e precisa. Mi ha ascoltata con attenzione, spiegandomi tutto in modo chiaro e mettendomi subito a mio agio. Sono rimasta molto soddisfatta della visita e la consiglio sicuramente!
Desidero esprimere la mia completa soddisfazione per la visita neurologica effettuata. Il Medico si è dimostrato fin da subito estremamente professionale, accogliente e dotata di grande empatia, mettendo a proprio agio l'assistito sin dai primi minuti.
Dottoressa molto seria ed affidabile,tiene realmente al bene dei suoi pazienti e sa indirizzarti realmente su cosa fare in ogni occasione