• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. carlo valli
Internista, Epatologo, Dietologo
Milano
Buongiorno, le vertigini sono un sintomo molto complesso e generico contemporaneamente. L'esame che ha eseguito è utile ma non esauriente, Le cause potrebbero essere cardiovascolari, neurologiche,…

Dr. carlo valli
Internista, Epatologo, Dietologo
Milano
Buongiorno, bisogna appurare il tipo di vertigini, se sono connesse agli altri sintomi, valutare la sua storia clinica completa con una accurata anamnesi ed un esame obiettivo. E' un caso…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
non ha alcun sintomo di tumore al cervello. Ci sono invece molti sintomi di DISTONIA NEUROVEGETATIVA (squilibrio neuro endocrino) somatizzata a livello vestibolare con segni generali. Quindi…

Salve, le consiglio di fare una visita orl con esame vestibolare per valutare il suo sistema vestibolare e studiare la sintomatologia descritta. Non prenda farmaci senza una diagnosi.

Dott. Augusto Fontana
Neurologo
Milano
Buongiorno, è difficile dare un giudizio di questo tipo tramite internet. Comunque in generale, non aver avuto altri sintomi neurologici (o almeno lei così riferisce) in tutti questi anni è un…

Dott. Angelo Pirisi
Neurologo, Radiologo
Sassari
Da quello che descrive circa il suo dolore la sindrome di Tietze è probabile; non penso proprio si debba preoccupare.

Buonasera per escludere che sia una causa otologico si deve effettuare un esame audiometrico e vestibolare questo ci può aiutare alla diagnosi e a prescrivere la terapia migliore.
Distinti…