hola,
él debería hacer un internista general y un estudio cardiológico.
En el caso, se evaluará para un estudio neurológico.
Situación clínica a reevaluar.
Buongiorno, effettivamente un disturbo psichico potrebbe "tradursi" in una somatizzazione e, molto comunemente, proprio in sensazioni di tipo vertiginoso.
La terapia indicata…
Buongiorno, le consiglio di fare una visita otorinolaringoiatrica con un esame vestibolare. Questo sarà in grado di verificare se sono in atto delle vertigi, di che tipo.
mi permetta un consiglio, signora Eika. In ambito di disturbi dell'equilibrio occorre trovare un medico otorino esperto (specializzato non esiste per mancanza di accordi U.E. su questa figura…
Se non ha nulla di vestibolare al controllo con otorino, Le consiglio di farsi vedere da un neurologo in primis e se tutto ok successivamente da un posturologo osteopata
In questi casi è utile e indicata la valutazione del medico otorino "otoneurologo", che si è specializzato nelle affezioni dell'apparato vestibolare e dell'equilibrio, incluse…
è una situazione non chiara, il vertiserc è un farmaco soprattutto preventivo, nelle crisi acute si impiegano altri antivertiginosi. Deve aiutarci per avere nostre risposte più precise. Che…
Buongiorno Signora ritengo che prima del neurologo Lei debba consultare uno psicologo o ,meglio, uno psichiatra : queste due figure professionali sono presenti presso tutti i consultori dove…
Forse è il caso di sottoporsi a visita Neurologica e visita Orl.
I Colleghi poi Le indicheranno eventuali esami strumentali mirati.
Una volta formulata una ipotesi diagnostica alternativa…