• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dipende dalla causa e questa va sempre accuratamente cercata, seguendo protocolli clinico-diagnostici che permettano di giungere ad una conclusione quanto mai precisa e circostanziata. Solo in…

Dott. Carlo Govoni
Otorino
Castelnovo di Sotto
Ritengo che il collega abbia perfettamente ragione. Dovrebbe indicare con precisione che cosa intende per vertigine. La vertigine vera è un disturbo dell'equilibrio con caratteristiche rotatorie.…

Dott. Enzo Campisi
Otorino, Medico estetico
Pisa
Non basta! Bisogna associare a spray cortisonici! In realtà il primo serve a evitare la secchezza degli spray cortisonici, ma sono questi ultimi che curano!

Dr. Stefano Vollaro
Neurologo
Piacenza
Questi farmaci non richiedono particolari precauzioni per la conservazione. A meno che non siano stati sottoposti per lungo tempo a temperature molto elevate, sono ancora "buoni".

Dr. Giovanni Fera
Otorino
Lamezia Terme
Aggiungerei alla terapia Lasix fl x 1 al dì x 2 gg (solo se pressione arteriosa nei limiti) + Glicerolo 500 cc endovena per 1 al dì. Se trattasi di Malattia di Meniere dopo il Glicerolo dovrebbe…