Volevo sapere se ho fermato la demielizzazione? E se dovrei dopo molto tempo fare una rm ?

Volevo sapere se ho fermato la demielizzazione? E se dovrei dopo molto tempo fare una rm ?

2 risposte


Buongiorno, è difficile dare un giudizio di questo tipo tramite internet. Comunque in generale, non aver avuto altri sintomi neurologici (o almeno lei così riferisce) in tutti questi anni è un fattore positivo. Un controllo a distanza tramite visite neurologica e successiva eventuale RMN encefalo potrebbe comunque aiutare a definire il suo problema ed eventualmente a ricercare attività di malattia.Distinti saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buon pomeriggio. Difficile esprimere un giudizio con i soli dati da lei forniti e senza visitarla o vedere le neuroimmagini (RM). Si rivolga con fiducia a un Neurologo che certamente potrà aiutarla. Cordialità

Dott.ssa Maria Pandolfi

Dott.ssa Maria Pandolfi

neurologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.