È necessaria una visita per capire se é causata da un problema otorino o no. Attraverso l'esame vestibolare si può effettuare la diagnosi e proporre un adeguato trattamento
Salve. Sarebbe buona cosa effettuare un accurato bilancio otoneurologico con video-oculografia ed eventualmente sottoporsi ad accertamenti specifici per valutare la funzionalità del sistema dell'equilibrio…
Buongiorno, da quanto descrive la sintomatologia di Suo padre è piuttosto aspecifica e potrebbe sottendere varie problematiche. La diagnosi di depressione è una delle possibili ipotesi diagnostiche…
Le consiglio una visita da un professionista psicologo. Rimango a sua disposizione se avesse bisogno di farmi altre domande. A presto, dott.ssa Liliana Barbus
Si consulti col medico di base, comunque le consiglio una visita con un bravo professionista psicologo. Se ha bisogno di altri consigli rimango a sua disposizione. A presto, dott.ssa Liliana…
Generalmente io confeziono un apparecchio gessato nel postoperatorio per evitare questo disturbo mi auguro sia stato fatto.Nella eventualità non dovessero averlo…