Buongiorno
oltre a ripetere un Holter magari a 48-72 ore,faccia anche un ecocardiogramma e test da sforzo di controllo .Utile pure test di funzionalità tiroidea ed elettroliti sierici
le aritmie sono una frequente causa di aritmie e quindi di extrasistolia e da quello che scrive nel suo caso sono strettamente correlate. con il gastroprotettore andrà sicuramente meglio
Buonasera, innanzitutto intendo rassicurarla: la sua extrasistolia, considerati il numero e la tipologia dei battiti, può essere considerata assolutamente benigna.
È fisiologico avere…
Una aritmia extrasistolica anche numerosa, solitamente benigna per quanto fastidiosa, in un cuore che è stato definito "sano" (quindi ECOCARDIO e Holter negativi) può essere facilmente…
Gentile Signora, la via più semplice per controllare la tachicardia sinusale inappropriata è l'allenamento aerobico intenso. In alternativa potrebbe giovarsi del trattamento con Ivabradina…
Buongiorno, da quello che lei scrive la riduzione della frequenza cardiaca è un obiettivo della terapia che le hanno prescritto. L'atenololo è disponibile in commercio in due dosaggi (50…
Buongiorno, il reflusso può essere la causa delle extrasistoli.
La tua sintomatologia però può essere aggravata da uno stadio d'ansia generale. Questo spesso viene anche alimentato…
La malattia da reflusso gastroesofageo può favorire le aritmie ventricolari. Se le hanno prescritto il Frequil, lo può assumere senza problemi. E' un farmaco molto sicuro e tollerato. Altrimenti…