In considerazione che Lei soffre di tachicardia tutte le mattine, sarebbe più indicato (piuttosto che un loop recorder) un ECG dinamico Holter per escludere aritmie. Penso piuttosto che lei possa…
Ansiplus Cardio è un integratore a base di prodotti erboristici che a dosi medie non possono farle male (biancospino, melissa, magnesio, passiflora); la tachicardia in presenza di Xanax va approfondita…
Pur con i limiti di una risposta esclusivamente basata su quanto Lei scrive, posso dirle che in alcuni casi la Malattia da Reflusso Gastroesofageo merita molta pazienza ed una terapia accurata:…
Probabilmente potrebbe essere portatore di una piccola ernia iatale, che in presenza di reflusso gastro-esofageo può rappresentare una spina irritativa per aritmie tipo extrasistoli, specie se…
buongiorno,
oltre ai farmaci che le avranno consigliato i medici che la seguono le consiglio di assumere il magnesio ( 1 bustina) alla sera che ha un effetto rilassante.
auguri…
Il rapporto tra il suo diabete di tipo 1 e gli episodi di tachicardia non è diretto, a meno che le crisi tachicardiche non si verifichino in concomitanza con squilibri della glicemia. Per darle…
Sembra dunque assodato che non ha una cardiopatia. Occorre però escludere le varie cause extracardiache della sua tachicardia.
Le consiglio quindi una visita internistica.