• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

In considerazione che Lei soffre di tachicardia tutte le mattine, sarebbe più indicato (piuttosto che un loop recorder) un ECG dinamico Holter per escludere aritmie. Penso piuttosto che lei possa…

Dott. Carlo Piazza
Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
San Martino Buon Albergo
Ansiplus Cardio è un integratore a base di prodotti erboristici che a dosi medie non possono farle male (biancospino, melissa, magnesio, passiflora); la tachicardia in presenza di Xanax va approfondita…

Dott. Franco Cifani
Gastroenterologo
Pescara
Pur con i limiti di una risposta esclusivamente basata su quanto Lei scrive, posso dirle che in alcuni casi la Malattia da Reflusso Gastroesofageo merita molta pazienza ed una terapia accurata:…

Gentilissima, ha già fatto tanti esami che hanno escluso tutto. Anche la tachicardia è dovuta all'ansia. Cerchi di curare l'ansia e starà meglio.

Probabilmente potrebbe essere portatore di una piccola ernia iatale, che in presenza di reflusso gastro-esofageo può rappresentare una spina irritativa per aritmie tipo extrasistoli, specie se…

Dott. Alfredo Stefanelli
Cardiologo, Internista
San Sebastiano al Vesuvio
Si, i BEV possono essere un riflesso gastrico.
Mi meraviglio dell'associazione di Almarytm e Cordarone. O l'uno o l'altro !

Dott.ssa Maria Maddalena Mulas
Chirurgo generale, Proctologo
Casalecchio di Reno
buongiorno,
oltre ai farmaci che le avranno consigliato i medici che la seguono le consiglio di assumere il magnesio ( 1 bustina) alla sera che ha un effetto rilassante.
auguri…

Prof. Sergio Coccheri
Cardiologo, Angiologo, Internista
Bologna
Il rapporto tra il suo diabete di tipo 1 e gli episodi di tachicardia non è diretto, a meno che le crisi tachicardiche non si verifichino in concomitanza con squilibri della glicemia. Per darle…

Prof. Sergio Coccheri
Cardiologo, Angiologo, Internista
Bologna
Sembra dunque assodato che non ha una cardiopatia. Occorre però escludere le varie cause extracardiache della sua tachicardia.
Le consiglio quindi una visita internistica.