Salve sono una ragazza di 32 anni e dagli esami eseguiti sono risultati numerosi episodi di tachicar

Salve sono una ragazza di 32 anni e dagli esami eseguiti sono risultati numerosi episodi di tachicardia sinusale,con massimo 152 battiti.il cardiologo mi ha detto che il cuore è apposto, di cercare la causa altrove.I valori tiroidei sono nella norma.quali altri esami potrei eseguire?posso fare il vaccino per il covid?

1 risposta


Gentile Signora, la via più semplice per controllare la tachicardia sinusale inappropriata è l'allenamento aerobico intenso. In alternativa potrebbe giovarsi del trattamento con Ivabradina sotto controllo medico. Può e deve sottoporsi al vaccino anti COVid 19. Edoardo Gronda

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.