Può essere normale, proprio in ragione dello stato irritativo che il BCG induce sulla superficie vescicale... ci vuole pazienza e tenere una buna diuresi con frutta/acqua/verdura.
Dopo 7 settimane, state quanto accade, presumibilmente ancora dovuto alla fase di guarigione, è meglio che esegua un controllo anche ecografico dall'urologo operatore.
Va tutto bene e poco per volta la situazione si normalizzerà, anche se possono occorrere 2-3 mesi. Non serve affogarsi nell'acqua. Mantenga solo un buon volume urinario giornaliero (1 litro…
Dopo un mese e mezzo comincia a non essere normale, quindi è bene che svolga un attento controllo dall'urologo operatore per determinare la situazione.
Per poterle rispondere occorre verificare la situazione, almeno dalle immagini anche ecografiche del tratto operato e poi rivalutar eil quadro pelvico-prostatico. Infatti è possibile che l'attuale…
Non serve a nulla bere 3 litri di acqua al giorno che ottengono solo, associate all'acqua del metabolismo, della frutta e verdura, un imponente aumento del volume di urina a cui segue quanto…
Ovvio che la candida si sia sviluppata proprio in ragione delle terapie antibiotiche svolte e andava trattata solo con la buona detersione con acqua corrente, buona minzione con adeguata diuresi…
Ovvio che debba preoccuparsi. La dutasteride ha solo uno scopo: ridurre lo stimolo androgenico sulla prostata per cercare di ridurne il volume. Non risolve altre questioni, tra cui le congestioni…