Qul capezzolo poteva essere l'effetto della assunzoe di anti-androgeni (dutasteride, finasteride o serenoa) prima dell'intervento:se ora si è risolto o se tende a risolversi bene, altrimenti…
Con quanto è accaduto direi che è normale, purché ora la minzione proceda per bene. Deve avere pazienza e tenere una b uona diuresi con frutta/acqua/verdura.
Per quanto a volte possano occorere 3-4 mesi per la normalizzazione, stante quanto descrive è meglio che sia svolta una attenta rivalutazione con una ecografia doppler pelvico-prostatica transrettale…
Analoga domanda e stessa risposta: Credo sia difficile rimuovere il catetere se non in concorrenza con l'intervento di riduzione/disostruzione che è certamente diventato inevitabile e che…
Visto ch sono passati due mesi senza soluzione non ha senso continuare con 'assunzione del farmaco. Andava fatta allora e va fatta ora una rivalutazione del suo quadro pelvico-prostatico…
L'intensità della reazione post-chirurgica è coerente con l'estensione del trattamento. Quindi, a parte tenere monitorata con l'urologo la situazione, deve solo mantenere una buna…