Purtroppo su questa piattaforma é severamente vietato fare prescrizioni terapeutiche.
Se vuole entrare nel merito della terapia battendo strade diverse deve richiedere una Consulenza online…
I suoi disturbi con elevata probabilità sono legati al meteorismo ( eccesso di aria nel tubo digerente). Potrebbe risultare risolutiva una dieta idonea (niente bevande gassate, niente chewing-gum,…
Possibilissimo che abbia un reflusso.
Il pantoprazolo può funzionare se utilizzato alle dosi adatte e gestito con perizia. Il marial aggiunge ben poco. Vinsono prodotti più specifici e…
In sintesi un reflusso importante: bile che refluisce dal duodeno nello stomaco e poi succo gastrico (“sporco” di bile) che refluisce in esofago.
Va curato bene da un gastroenterologo esperto…
Si i sintomi possono essere correlati al reflusso. Ha sollievo con questa terapia ? Se non lha mai fatto le consiglio anche di eseguire una gastroscopia
Le consiglio di affidarsi ad un esperto della materia. Se nonostante la terapia medica la sintomatologia non migliora biosgna fare degli esami specialistici come manometria e ph impedenzometria.…
Caro utente, esegui una radiografia cervicale. Inoltre dai troppo poche indicazioni sul tuo stile di vita ( età, nutrizione, gestione dello stress, relazioni sociali, lavoro, qualtià del sonno,…