Vecchio problema...praticamente impossibile se non capisce che vive un disagio e va curato. Si deve puntare su ciò' che "gli da fastidio", "lo preoccupa" !
Buongiorno, una parte dei disturbi descritti può essere in teoria ascrivibile alla terapia in atto, ma non credo che tutto possa essere ricondotto ad effetti collaterali dell'aripiprazolo.…
Salve ! ... le diagnosi sono francamente un po' vaghe e contraddittorie... come spesso capita in psichiatria ... ma il fatto che scriva su un blog non depone certo per una psicosi paranoide…
Direi che la prima cosa da fare e’ farsi visitare da un reumatologo che ascolterà’ bene la sua storia e si renderà’ conto di che tipo e’ questa rigidità’ muscolare e se necessario prescriverà’…
Salve, per quanto riguarda la durata della terapia depot deve rivolgersi alla sua curante che conosce bene lei e la sua storia passata. Una decisione di questo tipo deve richiedere una attenza…
Buongiorno
I disturbi bipolari bipolari sono disturbi cronici, cioè non spariscono. La terapia si deve spesso fare a lungo, ma nonostante questo gli episodi di malattia possono ritornare.…
Buongiorno,
per prima cosa non dice perché assume Aripiprazolo che,immagino,le è stato prescritto da uno psichiatra.,di conseguenza se il farmaco deve essere continuato o scalato(non sospeso…
Buongiorno, comprendo perfettamente lo stato di apprensione rispetto la salute di suo figlio poiché è una situazione molto particolare se scatenata dall'uso di sostanze. La invito a non…