• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Rosella M.B. Mastropietro
Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta
Torino
Buonasera credo che potrebbe essere utile iniziare un percorso, io sono disponibile in questo caso online
Dott.ssa Rosella Mastropietro

Dott.ssa Elena Dati
Psicologo, Psicologo clinico
Crema
Buongiorno,
da ciò che racconta emerge una relazione intensa ma anche molto complessa, in cui convivono attrazione, desiderio e sofferenza. Capisco quanto possa essere difficile gestire…

Dott. Giuseppe Gervasio
Psichiatra, Psicoterapeuta
Frattamaggiore
La scelta di intraprendere una psicoterapia dipende dal paziente e non può essere soggetta a forzature ma deve essere una decisione spontanea.

Salve, difficile darle dei consigli specifici senza avere ben chiaro il quadro. Ne parli con il suo psichiatra che sicuramente potrà darle maggiori informazioni

Dr. Germano Greco
Psichiatra, Psicoterapeuta
Fano
Dovrebbe assumere le necesssarie terapie facendosi seguire dal medico psichiatra e le proporrei anche di prendere in considerazione la possibilità di una psicoterapia. Per il resto cerchi di…

Salve, la cura va sempre personalizzata sulla base delle caratteristiche specifiche presentate dal paziente. E' quindi impossibile darle una risposta congrua

Non le so rispondere in merito al rischio di ricadute del suo disturbo, perchè non conosco la sua storia. Il farmaco che sta prendendo può essere assunto anche per via orale. Si confronti con…

Buonasera, si in linea di massima gli anabolizzanti possono scatenare fasi di agitazione psicomotoria con sintomi psicotici, ma è anche possibile che facciano da ‘catalizzatore’ ad un disturbo…