Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…
Credo abbia già posto la domanda. È difficile darle una risposta senza sapere come stava prima del trattamento, sembra molto evidente però che al momento attraversa uno stato…
Salve, la ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza. Le consiglio di continuare a confrontarsi con il terapeuta che la segue per evitare di confondersi. La psicoterapia sicuramente…
Salve, i sintomi che descrive potrebbero essere un peggioramento della sintomatologia in seguito a sospensione. In ogni caso, credo siano meritevoli di una valutazione medica. La invito a contattare…
Racconta una storia di malattia di tanti anni, è molto difficile darle una risposta. Sicuramente lo specialista che segue suo figlio saprà spiegarle meglio cosa succede, ed…
Buongiorno, più che postumi della crisi i disturbi della sfera cognitiva che lei ha possono essere un effetto collaterale dell'Abilify, che, pur se in maniera ridotta rispetto ad altri farmaci,,…
Be' il disturbo somatoforme, lo dice la parola, e' un po' difficile che abbia a che fare con la memoria... non so la sua eta' ... potrebbe incidere, dopo i 55-60 aa cominciano…