Ad essere realisti "dura a vita", ma mai con disturbi continui, quanto piuttosto fasi successive intercalate a periodi di benessere anche di alcuni anni.
Buongiorno, se ha effettuato solo esami colturali, non è possibile porre indicazione ad intervento chirurgico. In casi selezionati quella potrebbe essere una via percorribile, ma solo dopo accurati…
Buongiorno, non dipende tanto dalle dimensioni della prostata, quamto dai disturbi che provoca. Le consiglio quindi una visita urologica per fare chiarezza
Caro utente,
gli spasmolitici non trovano recettori su cui agire a livello dell'apparato urinario e pertanto sono di scarsa utilità in caso di prostatite. Su consiglio del suo urologo…
una prostatite abatterica di solito non condiziona lo spermiogramma. Ma in ogni modo nello specifico, quali sono i parametri dello spermiogramma alterati (numero di spermatozoi? motilità? forme…
Trattasi di infiammazione del prepuzio, altresì dello strato di pelle sottile che riveste il glande quando il pene si trova in condizioni di riposo e che si retrae durante la fase di erezione…