Viene da domandarsi quale sia stata la logica di assumere antibiotici a manetta, soprattutto in assenza di infezioni dimostrate. L'unico risultato ottenuto così è stato solo quello di intossicarsi.…
Buonasera, il consiglio più utile è certamente quello di procedere a visita andrologica al fine di inquadrare al meglio l'origine del problema che potrebbere dipendere da un problema prostatico…
Se si tratta di Prostatite secondo me è meglio individuare il germe responsabile mediante spermiocoltura, urinocoltura e tampone dopo massaggio prostatico.
Buongiorno, il mio consiglio è quello di parlarne con un Collega Urologo o Andrologo. Ritengo che il suo problema vada approfondito di più .
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Buongiorno, il consiglio migliore è quello di studiare i meccanismi di erezione e valutare le condizioni vascolari. Ci sono diverse opzioni terapeutiche. Ne parli con il Collega che la segue…
Buongiorno, sicuramente la prima cosa da fare è visitarla per cominciare a capire l'origine del suo problema. Possono essere diverse le ipotesi. Si affidi ad un Collega Urologo o Andrologo…
Buonasera, per rispondere alla una domanda occorrerebbe valutare dimensioni e forma della prostata. Molti disturbi minzionali non necessariamente sono correlati alla grandezza della prostata…