Parte della disfunzione erettile deriva dalla serenoa contenuta nel profulss, ma parte e forse la maggiore proprio dalla patologia (ipertrofia prostatica o congestione infiammatoria?) per cui…
buongiorno, livelli di PSA superiori alla norma possono correlarsi alla presenza di carcinoma prostatico. Ha eseguito uno screening per scongiurare tale eventualità?
Si il beta bloccante è un farmaco che può creare Disfunzione erettile
Contatti il cardiologo per variazione di farmaco ed un andrologo per terapia riabilitativa
con gli antibiotici non è detto che risolva la congestione infiammatoria pelvico-prostatica e anche ammesso che riesca ad ammazzare tutti i batteri, il processo infiammatorio richiede una adeguata…
è evidente che il farmaco non ha risolto le problematiche in corso ed è ora di sospenderlo. occorre un buon andrologo che valuti con cura sia la condizione genitale che alcuni importanti aspetti…
Buonasera.
Consiglio di effettuare una visita urologica portando un’ecografia apparato urinario con volume prostatico e residuo post minzionale; PSA totale, uroflussometria con residuo.…
Quel prodotto è a base di anti-ossidanti e decongestionanti da estratti vegetali che possono essere utili solo se sussiste l'indicazione. Non aggiunga altro senza sentire l'andrologo…