Buongiorno dottori.volevo aggiornarvi in base alla perdita di liquido prostatico durante defazione e

2 risposte
Buongiorno dottori.volevo aggiornarvi in base alla perdita di liquido prostatico durante defazione e la piccolissima gocciolina meno di un chicco di riso che avevo solo al mattino .fatto visita urologo che in base all urino cultura ero risultato negativo ed esami liquido spermatIco via seminali negativo.però avendo preso il ciproxin prescritto dal medico generico avrebbe cambiato l esito perchè gli wsami li ho fatti dopo 4 giorni dalla fine dell antibiotico. L urologo a riscontrato che ho avuto un infezione alle vie urinarie avendo l esterasi leucocitaria a 500 e i leucociti tappeto e batteri scarsi presenza di urati amorfi. Mi ha eseguito un ecografia dei reni vescica etg scrotale dicendomi che stava tutto bene tranne la prostata di normale volume non dolente alla digito pressione di consistenza parenchimatosa. Mi ha prescritto augmentin da 1000 2 volte al giorno per 6 giorni e permixon per 2 mesi un diflucan per solo un giorno.io in più sto prendendo prendendo fermenti lattici tutti i giorni perchè non andavo più bene defacavo sempre lento. Sto 30 kg in sovrappeso fumava 30 sigarette mangiavo piccante.salumi chi più ne ha più ne metta.mangiavo malissimo stress da vita quotidiana per lavoro .ho deciso di cambiare stile di vita e sono 4 settimane che mi sto allenando seguo un alimentazione prima non beveva acqua adesso 3 litri di vitasnella e posso dire che ad oggi la piccolissima goccia la metà di un chicco di riso che avevo solo al mattino dopo spremitura glande prima di urinare e la piccola perdita trasparente con un pochino di sperma durante la defacazione che in genere vado al mattino e l intestino sembra si sia regolarizzato sembrano scomparse.la mia sfera sessuale era molto sporadica al mese in più praticavo il coito interrotto.fra un mese farò l urino cultura l urinocoltura abg e lo spermacultura abg.speriamo bene
Buona domenica
La perdita di liquido non è necessariamente patologica.
Se non ha altri disturbi non deve fare altro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se tra 1 mese non ha disturbi non le consiglio di fare altre indagini

Esperti

Gioacchino Leto

Gioacchino Leto

Urologo, Andrologo

Cianciana

Nicola Caruso

Nicola Caruso

Urologo

Fossalta di Portogruaro

Paolo MIchele Giorgi

Paolo MIchele Giorgi

Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo

Lucca

Bruno Lo Forti

Bruno Lo Forti

Andrologo, Urologo

Messina

Francesco Cantiello

Francesco Cantiello

Urologo

Catanzaro

Marco Frisenda

Marco Frisenda

Urologo, Andrologo

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 550 domande su Prostatite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.